Punte ad inserti intercambiabili | Frese ad inserti | Spade drill
Le spade drills KARNASCH, conosciute anche come punte ad inserti o punte a cuspide, sono strumenti di perforazione ad alta efficenza con prestazioni elevate. Sono state progettate per sostituire i prodotti di foratura tradizionali, scomodi e a bassa efficienza.
La spade drills sono composte da due parti: il porta inserto gli l’inserti.
Vantaggi:
- Con 14 portautensili è possibile soddisfare la domanda di foratura per fori da ø9,5 a 114mm.
- Il design relativo al raffreddamento interno consente un’eccellente rimozione del truciolo e un ottimo raffreddamento in caso di fori profondi.
- L’alta precisione della connessione tra gli inserti/cuspidi e il porta inserti, assicura un’elevata precisione di bloccaggio e una facile sostituzione degli inserti stessi.
- Gli inserti sono realizzati in polvere di acciaio rapido o carburo, associati a diversi rivestimenti. Questo aumenta la vita dell’utensile e la velocità di taglio, quando comparato con le normali punte elicoidali (pag.722-731 del catalogo Karnasch GL28 ITD – Indicazioni di taglio)
- L’utensile è sostituibile il che è un grande vantaggio. Non c’è più bisogno di affilare le punte.
- Il nuovo tipo di tagliente XR, riduce enormemente la resistenza al taglio.
- La stabilità delle spade drills durante la foratura è massimizzata dagli inserti che hanno la funzione di rompi truciolo.
Compatibili con i prodotti YG1, Arno, Amec USA.
CONSIGLIO: utilizzate i nostri lubrificanti, in pasta, schiuma o spray mono-dose, per una migliore resa dell’utensile.
Potete trovare la gamma completa dei prodotti commercializzati al sito www.01pessot.it
È possibile visualizzare i video relativi all’utilizzo dei trapani sul nostro canale YouTube 01Pessot: www.youtube.it/01pessot