Frese per filettare in metallo duro
Le frese per filettare Karnasch sono dotate di speciale rivestimento, grazie al quale è possibile avere un’eccellente finitura superficiale e un’eccezionale resistenza all’usura.
Grazie alla forma speciale del profilo, la filettatura rimane fedele alle dimensioni senza subire distorsioni.
L’affidabilità del processo di rimozione dei trucioli è controllata dalle geometrie dei taglienti appositamente sviluppate. Lubrificazione interna con fori di uscita su tutti i bordi del tagliente. Sicurezza del processo e una vita più lunga dell’utensile.
I principali vantaggi sono:
- Rivestimenti speciali per diversi materiali di lavorazione
- Nessuna formazione di bave
- Speciale rettifica logaritmica
- Dimensioni standard disponibili a magazzino
RETTIFICA
Grazie all’affilatura logaritmica in rilievo, le frese per filettare in metallo duro raggiungono notevoli miglioramenti della durata degli utensili. L’angolo di spoglia e la rettifica in rilievo rimangono stabili, il che aumenta anche l’affidabilità del processo.
RIVESTIMENTI
Le frese in metallo duro integrale Karnasch per filettatura a spirale sono disponibili con rivestimenti ad alte prestazioni resistenti al calore per una maggiore durata degli utensili. Tutti i rivestimenti sono adattati ai materiali degli utensili.
DA M 0.6 A M3
Massima precisione per risultati perfetti grazie alle strette tolleranze di precisione.
QUALITÀ ECCELLENTE
Le frese per filettatura a tourbillonnage in metallo duro di Karnasch sono prodotte con straordinaria precisione e sono sottoposte a processi di verifica estensivi per garantire la qualità.
CONSIGLIO: utilizzate i nostri lubrificanti, in pasta, schiuma o spray mono-dose, per una migliore resa dell’utensile.
Potete trovare la gamma completa dei prodotti commercializzati al sito www.01pessot.it
È possibile visualizzare i video relativi all’utilizzo dei trapani sul nostro canale YouTube 01Pessot: www.youtube.it/01pessot